FISI Comitato Appennino Toscano apri il menu
Sci alpino

Allo Sci Club Marzocco il Tr. Sangiacomo per le società

Con le finali organizzate dal Pool Firenze e Prato si è conclusa la Coppa Italia Master 2016. Ben 28 i Toscani qualificati per le fasi finali. Nelle categorie femminili vittoria per Donatella Gasparrini (Prato Play), che ha preceduto Alessandra Andreini (SEF) e Bettina Chiti (Marzocco); si è dovuta accontentare del secondo posto invece la campionessa uscente Francesca Bencini (Marzocco).
Nelle categorie maschili primo posto per Walter Geli (Marzocco) negli over 85 e per Gianfranco Guastini (Neve Fresca) negli over 80, categoria nella quale è salito sul terzo gradino del podio Giancarlo Bianchini (Marzocco).
Un secondo posto che vale una vittoria per Vittorio Seracini (Marzocco) nella categoria C9 e per Gherardo Bencini (Marzocco) che non ha potuto partecipare alle finali e difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella categoria A3. Secondi nelle proprie categorie anche Massimo Panzani (Prato Play) e Mauro Lapucci (Marzocco).
Nella B6 primo posto per Renzo del Tredici davanti a Paolo Baroni. I due atleti del Prato Play si sono contesi la vittoria fino all’ultima gara di finale.
Podio quasi tutto Toscano anche nella B5 con la vittoria di David Corcos (Marzocco) e terzo posto di Massimo Cavalieri (Marzocco).
Parla Toscano anche la classifica per Società; per la decima volta, la nona consecutiva, il Trofeo Sangiacomo se lo è portato a casa lo Sci Club Marzocco che ha preceduto il Prato Play.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.