Comunicati addetto stampa
lunedì 12 agosto 2019
La Focolaccia vince l’ottavo trofeo Bionaz Oyace

Ottimo risultato nel biathlon estivo per gli atleti della Focolaccia sci fondo Lucca, che compongono la squadra toscana di biathlon: ieri 11 agosto, la Focolaccia si è aggiudicata in Valle d’Aosta l’ottavo trofeo Bionaz Oyace, arrivando prima nella classifica per società. Seguono sul podio Sc Granta Parey e lo sci club organizzatore della manifestazione sportiva, il Bionaz Oyace. ?
Venendo alle categorie, Maia Rauer, classe 2010, conquista il quinto posto nella categoria Cuccioli femminile; in quella maschile sono settimo e ottavo Giacomo Martini e Nikola Lakin, del 2009. Per la categoria Ragazzi under 13 Chiara Caturegli è sesta, nella classifica maschile salgono sul podio, primo e terzo, Federico Di Sacco e Frediano Tellini.
Nel gruppo Allievi under 15, doppietta per la Focolaccia, con Emma Puccetti prima e Matilde Tellini seconda; nella classifica maschile ottiene un secondo posto Claus Josef Gross.
Tra i Giovani senior maschile conquista la medaglia d’oro Gabriele Giambastiani, nel senior femminile sono quinta Bianca Puccetti e sesta Miriam Michelucci.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.