Comunicati addetto stampa
martedì 15 dicembre 2020
Weekend di allenamenti all’Abetone per gli atleti toscani

ABETONE CUTIGLIANO - Gli atleti toscani si preparano in vista delle prime gare della stagione. Sabato e domenica scorsa i tesserati degli sci club toscani, dalla categoria baby ai master, hanno affrontato due giorni di allenamento sulle piste dell’Abetone. Hanno partecipato, come previsto dalle direttive della FISI e del CONI, gli atleti di interesse nazionale che parteciperanno alle gare programmate in calendario entro il 31 gennaio.

“Siamo soddisfatti della partecipazione e dell’attenzione alle regole dimostrata da tutti i tesserati e dagli sci club - spiega Rossano Pagliai, responsabile del settore agonistico del Comitato Appennino Toscano - e questo lavoro prosegue quello già iniziato a novembre con gli allenamenti sui ghiacciaio allo Stelvio e a Cervinia, con uno stage aperto ai club e supportato dal Comitato”.

“Ringraziamo la società SAF - commenta il presidente del CAT, Francesco Contorni - per averci messo a disposizione impianto e piste per permettere agli atleti, dalle categorie Baby fino ai Master, di allenarsi in sicurezza. Sarà una stagione non semplice, ma da parte dei tesserati, dei club e del Comitato c’è la volontà di gareggiare con impegno, serietà e rispetto delle regole”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.