FISI Comitato Appennino Toscano apri il menu
Sci alpino

Risultati II° giorno Campionati Italiani Children 2015

Gare all’insegna del caldo appenninico, la categoria allievi ha gareggiato nella parte alta del comprensorio svolgendo lo slalom speciale, nelle femmine la gara è stata vinta dalla trentina Rossetti Marta, la nostra atleta Marchi Sabrina si qualifica al 21° posto dopo un ottima 1° manche (15°),  termina al 48° posto Angeli Eva, mentre Simonetti Veronica e Gori Ludovica non terminano la gara.
Nei maschi la gara è vinta dall’altoatesino Hofer, il giovane Bernardi Mattia termina al 13° posto ottima la sua performance, mentre Matteo Frosali 22°, purtroppo il risultato non rispecchia le sue qualità, non terminano la gara Madii Andrea, Innocenti Marco e Alderighi Edoardo.
La categoria ragazzi ha svolto la gara di gigante sulla pista Compagnoni, nelle ragazze  vittoria per la veneta Savorgnani Valentina, purtroppo la nostra punta Matilde Gavazzi è scivolata sull’interno a poco dall’arrivo, anche se non è rientrata nelle prime 30 posizioni buona prova per la Bucciardini Diletta  che chiude al 43° posto, 66° posto per la Chiara Ferracci e 73° per la Pecchioli Emma.
Nei maschi siamo andati a punti con l’ottima prova di Guerri Marco 20° a soli 1”75 dal bravo Della Vite Filippo e subito a seguire Costella Niccolò 22°, chiudono al 52° posto Pisaneschi Niccolò 80° posto per Azzurrini Pietro e 92° per Vannini Alessandro.
Nella classifica comitati ad oggi il Comitato Toscano è al 9°posto, al comando troviamo il Comitato Alpi Centrali seguito dall’Altoadige e dalle Alpi occidentali.

Alleghiamo le classifiche delle gare finora svolte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.